Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 25 febbraio 2016

MARONI SEMPRE PIU' INADEGUATO

 

Moschee, legge bocciata dalla Consulta. Maroni inadeguato

ARTICOLO 

8 commenti:

  1. MASSIMO DOTTA2 marzo 2016 12:24

    Da qualche giorno i telegiornali di ogni emittente ci fanno vedere le RUSPE francesi che tentano di sfasciare la Giungla di Calais, quel villaggio di migranti con forse diecimila derelitti e ci dicono anche che hanno preparato dei prefabbricati però solo per mille persone. Mi dispiace di ascoltare un silenzio fragoroso da parte degli amici della sinistra, la Boldrini non protesta, che amano sbeffeggiare Salvini quando parla di ruspe e quando invece le mette in pista HOLLANDE, leader della sinistra francese, va tutto bene? Una occasione persa, secondo me per fare capire alla gente che certe proteste vanno fatte. Se in Francia si può fare quello scempio senza dire nulla a me non piace.

    RispondiElimina
  2. Dotta ma che cavolo c'entra quello che tu sostieni?? Vabbè che sei diventato leghista, ma che commenti fai??? Vieni a trovarmi in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MASSIMO DOTTA3 marzo 2016 10:20

      Quanto sei im......e signor Ganassa, di commenti fuori luogo tu ne sforni ogni giorno. Pensa che sei così tanto imb......, ma tanto imb......che se ci fosse una gara per gli imb...... non riusciresti ad arrivare nemmeno primo, proprio perché sei imb.......
      Se hai voglia di parlarmi chiunque tu sia fermami pure in paese e non spacciarti per chi non sei. Sul fatto che sostengo una mia opinione l'ho scritta nel primo posto che capitava perché per un fatto così grave, visto che il governo PD continua a sostenere (giustamente?) una accoglienza mentre un governo di sinistra straniero fa azionare le ruspe e nessuno dice niente e nessun segretario di PD ne parla o ne scrive mi sembrava strano. Accoglienza in Italia e ruspe in Francia? Sempre governo di sinistra è, allora uno dei due governi sbaglia. Chi sà dirmi quale?

      Elimina
    2. Dotta vada da Marzullo si faccia una domanda e si dia la risposta che vuole
      sentire.Mi sembra Salvini e quella incinta che si sono accorti degli Italiani indigenti.Peccato che quando governavano con il nano andava tutto bene.Dotta vada a tediare a casa di altri .

      Elimina
  3. Dotta ti ripeto di prendere appuntamento con me in comune !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MASSIMO DOTTA3 marzo 2016 22:39

      Quanto sei ridicolo. Se il sindaco vuole parlarmi sa dove abito e ha i miei numeri di telefono, se io voglio parlargli so dove abita, dove lavora e ho i suoi numeri di telefono. Né lui né io abbiamo bisogno per parlarci di avere un ridicolo intermediario che ci dà appuntamenti sul sito del PD. Sii serio, che fai ridere solo i polli con le tue battute.

      Elimina
    2. E ormai palese che la amministrazione della città, governata dalle 2 componenti di centro destra Molgora e Brovelli, sia dedita alla ordinaria manutenzione e gestione finanziaria.

      Eccelle invece nel promuovere eventi ameni, ludici, pseudo folcloristici e festaioli di basso profilo nazional-popolare, confidando e sperando di un presunto consenso popolare.

      Prosegue invece caparbiamente nella attuazione degli interventi cementificatori , già previsti dalla precedente amministrazione Ponti e contestati quando il duo Molgora-Brovelli era alla opposizione.
      (Scuola materna che sprofonda e presunta allocazione all'Altinada; edificazione preclusiva alla espansione dell'ospedale con l'alibi dei parcheggi; cementificazione del comparto ex suore; area ex Cariplo e devastazione canneto in bruschera; porto turistico a ridosso dell'oasi) e altre amenità del genere, come la creazione di un assurdo ufficio turistico, eliminato in gran parte del territorio nazionale.

      A completamento di tutto ciò occorre segnalare che il duo Molgora-Brovelli( sempre loro) ha iniziatola procedura per la revisione del piano regolatore del futuro di Angera, senza avere esplicitato alcuna linea programmatica del futuro assetto territoriale che si vuole prevedere,
      tranne le enunciazioni propagandistiche contenute nei loro “bugiardini elettorali”.

      E siamo solo agli inizi

      Elimina
  4. Il sindaco come al solito la spara grossa, su un giornale locale si parla di aggregazione giovanile citando la coperativa Elios di Novara. Poi si dimentica di dire che i Giovani per Angera se ne sono andati a Taino, costretti da chissà chi, e hanno tolto la parola Angera dal loro titolo, forse perché ad Angera c'era già un gruppo di giovani sotto l'ala di un assessore e questo non è buona cosa. Per loro.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.