Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 18 febbraio 2016

Fabio Rizzi, il leghista che girava in Hummer giallo e chiedeva ai medici di denunciare i clandestini


Chi è il consigliere regionale maroniano arrestato per presunte tangenti nella Sanità lombarda. Dalla passione per i grandi fuoristrada alle controverse proposte in Senato. Da medico anestesista, l'incarico nella clinica extralusso di Fabio Iseni, il "badante" del Trota

5 commenti:

  1. Posso garantire che le informazioni sulla "Clinica" non sono veritiere, la mia conclusione siamo in campagna elettorale e si spara all'avversario senza guardare in casa. Insegna il periodo della tragedia di Craxi.
    Al sole

    RispondiElimina
  2. Chissà perché quando si ha un SUV si passa subito dalla parte del torto, certo è anche possibile che si inquini un po' di più, ma adesso ci sono SUV Euro5 che inquinano meno di una Volkswagen, mooolto meno, ma in certi posti la mobilità è meglio assicurata e sicuramente la sicurezza non è da mettere in disparte. Invece oggi un HUMMER, casa ormai fallita, si compera con 15.000/20.000 EURO con pochi chilometri e anche ai tempi un H3 nuovo costava meno di una BMW 5 o di un Mercedes berlina, o anche di una Volvo XC70, era ben più vistosa ma................ Certo che se ci si attacca all'auto vistosa per qualificare una persona a me non piace. Ha rubato? se sarà giudicato colpevole dovrà pagarne le conseguenze ma non giudicatelo perché ha il SUV o la Spider veloce. È di una bassezza ridicola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo non bisogna giudicare ma i leghisti nel lontano 92 andavano in parlamento con il CAPPIO ad ogni avviso di garanzia,pertanto non fare la verginella,non hai notato che e' gia' stato scaricato da Maroni e company.Con quale moneta oggi dovremmo ripagare questa marmaglia leghista?

      Elimina
    2. Non c'è bisogno di una BMW 5 o della Volvo o della Mercedes E, basta una Mini JCW tutta accessoriata per spendere tanto quanto un Hummer H3. Ma si vede meno, certo.

      Elimina
  3. Suv o mica suv, sono sempre persone ( in diversi casi anche ignoranti, Borghezio,trota e via dicendo) dedite alla politica che non sanno neppure da che parte iniziare.
    Sino all'altro giorno dovevano andare a prendere i fascisti casa per casa ( lo diceva il senatur) oggi stringono la mano ai fascisti francesi e strizzzano l'occhio a casapound, condannano gli inciuci e la regione Lombardia ne è l'esempio,
    Basta di questi cialtroni ne abbiamo avuti a iosa!!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.