Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

martedì 12 gennaio 2016

Comunicato stampa di Angera Futura

Riceviamo e pubblichiamo (con colpevole ritardo, chiedo scusa di ciò)


3 commenti:

  1. Oggi con la Prealpina ci informano di una lodevole iniziativa del Comitato Salviamo l'Ospedale e Legambiente.
    Ripeto lodevole iniziativa ma entriamo nella notizia,
    il Comitato e Legambiente pare siano le stesse persone,
    che navigano sotto il cappello di A Come Angera.
    Mi chiedo se sia possibile che non ci sia un componente di CambiAngera?
    Nella foto anche il capo gruppo di maggioranza (area A Come Angera) che ha cercato, in Consiglio, di far credere che sono tutti belli uniti. Dimostratelo!!
    Comunque ottima iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiangera non esiste più, sono rimasti solo Molgora e Cauteruccio, Baietti e Campagnolo fanno squadra a sé, Furlotti non si sa da che parte sta, direi che è una indipendente e fa bene. Come volete che Cambiangera appoggi una iniziativa di A come Angera, ormai sono alla tregua armata ma di certo non si amano più, anzi.

      Elimina
  2. Noto con grande disappunto che i responsabili di A come Angera non leggono con la dovuta attenzione le notizie ma come spesso accade leggono quello che pensano sia scritto. Si dolgono delle parole scritte su AngeraDemocratica a riguardo della donazione di un defibrillatore. Infatti su AngeraDemocratica si plaude all’iniziativa di Legambiente e del Comitato Spontaneo Ospedale Carlo Ondoli. Che poi questo comitato sia nato sotto la spinta di A come Angera è palese a tutta Angera (e snobbato da Cambiangera, sempre che esista ancora) come è palese che gli esponenti di Legambiente siano di fatto simpatizzanti o ben di più di A come Angera, infatti hanno sempre appoggiato anche in passato la lista di Brovelli pure come candidati, dunque non si vede di cosa si deve dolere il nostro vice sindaco e i suoi colleghi di lista pure apparsi sorridenti nella foto. Si rimarca come in questa bella foto non ci sia il nostro sindaco, né nessun altro a lui collegato. Qualcosa vorrà pur dire. O no?

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.