Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

martedì 5 gennaio 2016

#BUONANNO: L’Italia si è rimessa in moto




“Se il 2015 è stato l’anno delle riforme, il 2016 sarà l’anno dei valori”. Lo afferma il premier Matteo Renzi alla conferenza stampa di fine anno – Guarda le slide

1 commento:

  1. Su FB ho letto la risposta della amministrazione comunale di Angera in risposta ad una domanda fatta da una forza politica locale a riguardo del Natale e delle scuole angeresi. Ebbene, in questa lettera vengono elencate alcune manifestazioni fatte nelle scuole. Ci sono sette punti, e di questi sette punti ben cinque di questi riguardano le scuole di Ranco. Ispra, Cadrezzate e Taino. certo queste scuole sottostanno all'unica autorità del dirigente scolastico che ha sede qua ad Angera, ma mi domando cosa cavolo c'entrano le festicciole di auguri nelle varie scuole con la difesa delle tradizioni nel nostro caso ad Angera. L'unica cosa che sono riusciti a tirare fuori è la citazione all'accensione dell'albero dove i bambini hanno intonato qualche canzoncina. (tra l'altro senza la nostra banda, hanno poi citato una cosa fatta in parrocchia. Se questi unici due punti fatti ad Angera sono difendere le nostre tradizioni devo proprio dire che la nostra maggioranza non è messa bene. Non sapendo cosa dire ha tirato fuori i concerti di Ispra o gli auguri di Cadrezzate. Sinceramente a noi angeresi con ce ne frega proprio un tubo degli auguri a Ranco o Taino o chissà dove. Stiamo parlando di Angera, non degli altri paesi.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.