Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

mercoledì 14 ottobre 2015

Alessandro Alfieri e PD Lombardo: richieste dimissioni di Maroni


É una sfiducia politica nei confronti di chi non é stato capace di riportare trasparenza e legalità in Regione colpita dagli stessi scandali della stagione precedente. É fallito il suo progetto politico.

1 commento:

  1. Una compagine che fa parte della maggioranza ci ha segnalato che hanno approvato la spesa per installare una telecamera al bivio tra Capronno e Barzola, e sinceramente non capisco perché debba essere messa lì e non in altre parti più sensibili. Quando mesi fa ci fu una riunione al centro anziani a riguardo della sicurezza notai che a parlare furono un carabiniere originario di Capronno e il delegato alle periferie che chissà come mai è di Capronno. Io penso che un ladro che opera in centro paese abbia così tante di quelle vie di fuga che non siano quelle di Capronno. Metterei per prima cosa una telecamera alle scuole, perché non si deve parlare solo di ladri, poi nelle vie del centro, poi nelle vie a scorrimento ultraveloce tipo la Varesina o la Milano e poi penserei a quei dieci o venti furti all'anno. Ma prima la sicurezza di tutti i giorni alla luce del sole.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.