Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

martedì 4 agosto 2015

RIFORMA DELLA PA APPROVATA GRAZIE AL PD!






Approvata in via definitiva la Riforma della Pubblica Amministrazione: 

rivoluzione ‪#‎digitale‬ dei servizi, ‪#‎semplificazione‬, certezza sulle regole da seguire per 

avviare un'attività, eliminazione delle duplicazioni, innovazioni per rendere più efficiente 

l'organizzazione del lavoro, e molto altro.
 

3 commenti:

  1. Tutti i giorni che entro in municipio mi fermo qualche attimo a guardare la bacheca sulla destra e spesso vedo appesi avvisi scaduti da mesi e mesi. Fare ordine almeno una volta al mese non farebbe male, o forse vengono lasciati gli avvisi scaduti per far sembrare il comune bello preso?
    In questi ultimi giorni è stato distribuito telematicamente il notiziario del comune Angera informa e, tra le notizie di importanza basilare quali le giornate per bambini con lego o con la vendemmia e il mercato di forte dei marmi, oppure una mostra allo studio liberty (???) è apparsa anche la notizia dell'avviso per presentare le osservazioni al PGT. Peccato che questo notiziario è uscito il 10 o 11 agosto e il termine per la presentazione delle osservazioni è scritto che era il 7 agosto. Grandi, grandissimi. Come la bacheca con gli avvisi scaduti, tanto per stare in tono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che non si capisce per niente è il criterio con cui vengono scelte le notizie da pubblicare. A volte ci sono notizie già passate, a volte notizie con tanto anticipo, a volte vengono messi avvisi di qualche artista allo studio Liberty a volte no. Ma perché allora non si danno tutte le notizie? Non tutte le manifestazioni organizzate dalle associazioni vengono pubblicate. Decidetevi, o mettete tutto oppure mettete solamente le notizie che riguardano specificamente la vita amministrativa. Il mercato di forte dei marmi per esempio è una non notizia

      Elimina
    2. È il nuovo che avanza non meravigliarsi

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.