Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

lunedì 8 giugno 2015

INCONTRO CON LA PROVINCIA DI VARESE

 
 
Riceviamo e pubblichiamo
 
===================================================================
 
Ciao a tutti,
 
Noi del circolo di Varano Borghi - Ternate abbiamo organizzato un incontro pubblico con l'Amministrazione provinciale per Venerdì 19 giugno, alle ore 21.00
 
L'incontro si terrà a Varano Borghi presso la Sala comunale "Ex Mutuo Soccorso" di V.le Vittorio Veneto, n.2 (Sopra la farmacia).
 
Saranno presenti il Presidente della Provincia Gunnar Vincenzi, l'Assessore Provinciale a sicurezza e Protezione civile Fabrizio Mirabelli e Paolo Bertocchi, capogruppo del gruppo "Civici e Democratici" in Consiglio provinciale.
 
Il tema dell'incontro sarà "Provincia: presente e futuro", seguirà poi un question time su qualunque cosa che dovessimo desiderare chiedere.
 
Abbiamo voluto organizzare questo incontro per avvicinare l'Amministrazione provinciale alle problematiche del territorio e al dialigo diretto con la Cittadinanza e con gli enti locali.
 
Nell'ottica di quelle che saranno le attività della nostra futura area omogenea, saremmo contenti se fossero presenti anche i Sindaci e le Protezioni civili degli altri comuni rientranti nella medesima, oltre naturalmente ai rappresentanti dei circoli del PD, ai simpatizzanti e ai cittadini interessati, in maniera tale che detto incontro possa subito essere utile all'intera area omogenea, considerato che è stata invitata l'Amministrazione provinciale.
 
In allegato trovate la locandina. Sentitevi liberi, se lo desiderate, di stamparla e "volantinarla" nei Vostri comuni qualora doveste ritenerlo opportuno.
 
Grazie a tutti Voi, Vi aspettiamo.
 
Giacomo Caielli
Segretario PD Varano Borghi-Ternate

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.