Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

domenica 31 maggio 2015

Anch'io voglio correre


4 commenti:

  1. IL FIACCHERAIO DI PSAMMATIA8 giugno 2015 18:48

    Lo scorso anno il sindaco aveva anche parlato ringraziando chi l'aveva votato e formulando promesse per una migliore interazione tra gli animali e le persone, tra gli animali e la città ma dopo un anno di chiacchiere non mi sembra sia cambiato molto. L'anno scorso diversi componenti della lista vincente si erano fatti vedere. Questa volta non c'era nessuno da ringraziare ma solamente sarebbe occorso spiegare perché le promesse di un anno fa erano ancora lettera morta, questa volta non c'era nessuno. Eppure il sindaco nel pomeriggio era in giro ad Angera, ci sono foto che lo ritraggono bello sorridente. Forse non è venuto a vedere l'agility e i bimbi che si divertivano perché non c'erano apericene da gustare.

    RispondiElimina
  2. Ho notato che ad Angera sono nati degli spazi di affissione per le Associazioni Angeresi.
    Alcune domande e considerazioni:

    come mai sono stati messi dei poster che hanno occupato tutto lo spazio? Pensavo fossero riservati a formati di A 3 o A 4 in modo che tutti potessero esporre le proprie locandine.
    Alcune locandine sono timbrate dal Comune altre no, esiste un regolamento a riguardo?
    All'imbarcadero domenica su uno di questi spazi era presente un cartellone enorme che indicava i gonfiabili al tennis: si usano in questo modo gli spazi?

    Una iniziativa di una associazione Angerese/Tainese che lo scorso anno ha organizzato uno splendido concerto ad Angera, espone una locandina di una bella iniziativa alla Marna di Sesto in concomitanza con la festa dei genitori che si svolge ad Angera.

    Due manifestazioni canine in due settimane: non sarebbe stato meglio, anche per la riuscita degli eventi, distanziarle?

    Non esiste un coordinamento per tutte queste cose?
    Gli spazi e le iniziative sarebbero meglio organizzati e Angera non potrebbe che trarne giovamento.

    RispondiElimina
  3. Certo che esiste una persona con delega del sindaco per lo SCOORDINAMENTO delle associazioni e delle manifestazioni. Se si guarda sul sito del comune l'organigramma dell'assessorato alla cultura troverà la persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara opposizione vorrei sapere se voi conoscete il criterio con il quale alcune manifestazioni vengono pubblicizzate anche sul sito del comune mentre altre manifestazioni vengono ignorate. Sembra che solo alcune, particolari, sono degne di attenzione. Forse c'è una preferenza nemmeno troppo nascosta verso qualche amico.
      O si pubblicizza tutto o si pubblicizza nessuno, invece così è proprio sfacciato.

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.