Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 16 aprile 2015

SERATA SU EUROPA ED EURO: MERCOLEDI' 22 APRILE AD ANGERA, ORE 20.45


ANGERA:


Mercoledì 22 Aprile si terrà il terzo dei cinque incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi, dal titolo: "Europa ed Euro: schiavitù od opportunità di crescita e di sviluppo?".

L'incontro è aperto a tutti e si terrà in Sala Consiliare ad Angera (Piazza Garibaldi, 14) alle 20.45. I relatori saranno: Roberto Adamoli ( membro della Segreteria Provinciale PD ed esperto di temi Europei), Carlo Benetti (membro del Movimento Federalista Europeo).
Introduce e modera l'incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera-Ispra-Ranco).

Dicono i relatori: "Il futuro dell'Euro e dell'Unione Europea è oggi al centro del dibattito pubblico in Italia e in Europa. Ma lo è soprattutto in virtù di una dannosa offensiva anti-Euro e anti-Europa che trova spesso sulla difensiva coloro che credono con forza nella prospettiva europea.
E' quindi di fondamentale importanza ribadire - rinnovandole alla luce dello scenario nel quale ci troviamo oggi - le ragioni dell'integrazione, che sono probabilmente ancora più forti, sul piano politico ed economico, di quanto non fossero alcuni anni fa."


Qui di seguito le altre serate rimanenti:

LEGALITA' E GIUSTIZIA (Nando Dalla Chiesa, Massimo Brugnone): Mercoledì 29 Aprile, 
 alle 20.45 c/o Sala Serra a Ispra
SANITA' E WELFARE (Alessandro Alfieri, Carlo Borghetti, Renato Soma): Giovedì 14 
Maggio, alle 20.45 c/o Sala Consiliare ad Angera





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.