Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 15 gennaio 2015

GRAZIE PRESIDENTE

11° Presidente della Repubblica Italiana

15 maggio 2006 - 14 gennaio 2015

Giorgio Napolitano




Grazie !

12 commenti:

  1. Non basta essere sotto la stessa Bandiera15 gennaio 2015 08:22

    Grazie davvero.
    Grazie di averci dato il Governo Monti (che nessuno aveva votat) che tanto ci ha dato e ancora di più ci ha tolto senza risolvere nulla; grazie di averci dato il governo Renzi (che nessuno di noi ha votato mai) che non doveva aumentare nulla ma di fatto ha pescato come tutti nelle nostre tasche dividendo tra l'altro anche il Partito, che doveva rottamare tutti ma si è dimenticato di Napolitano appunto; grazie di essersi esposto e di aver alzato la voce per riportare a casa in nostri soldati dall'India; grazie di essere andato a riempire quell'innutile ma costosissimo gruppo dei Senatori a vita; e poi grazie ancora di .....................etc. etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Lei ne è sicuro ........ libero di pensarla come crede.
      Certo non sono stati anni facili anzi... tutt'altro!!! Mi permetto solo di aggiungere, senza polemica alcuna, che tutte le tesi possono essere messe in campo visto che grazie a dio non abbiamo la controprova di cosa sarebbe successo se Lui non ci fosse stato.
      Cordialmente
      Broggi Giorgio

      Elimina
    2. http://notizie.virgilio.it/videonews/napolitano-la-pensione-oro-maggiordomo-autista-15mila-euro.html

      Elimina
    3. Tante grazie ancora9 febbraio 2015 08:31

      http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cara%20provincia/monti-senatore-lultimo-regalo-di-napolitano_1104109_11/?attach_a_city&src=title
      TANTE GRAZIE PRESIDENTE NAPOLITANO, PIU' SI VA AVANTI E PIU' CI SONO MOTIVI DI RINGRAZIAMENTO.

      Elimina
  2. Avviso importante15 gennaio 2015 11:32

    In questi giorni ci è stato segnalato che taluni soggetti si presentano presso le abitazioni spacciandosi per letturisti dell'acquedotto comunale. Attenzione queste persone sono truffatori. L'Amministrazione Comunale non ha dato incarico alcuno; pertanto in casi di questo genere si invita la cittadinanza a chiamare, se del caso, le Forze di Polizia e dell'Ordine presenti sul nostro Territorio. Fare massima attenzione.

    RispondiElimina
  3. IL FIACCHERAIO DI PSAMMATIA9 febbraio 2015 09:50

    Ma cosa vuole dire con il suo scritto il gruppo A come Angera? Evoca strane cose, se le cose sono contro legge o peggiorative per la comunità. Strano sono cose ovvie che non si va contro la legge e scriverlo è una cosa chiara e lampamte per tutti gli amministratori. A meno che qualcosa roda questo gruppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vuol dire?9 febbraio 2015 18:38

      Io ho sempre pensato che fosse strano. Ora lo penso ancora di più.

      Elimina
  4. IL FIACCHERAIO DI PSAMMATIA9 febbraio 2015 11:59

    Secondo me se ci sono panni sporchi vanno lavati in casa, ma tante volte non è possibile. Su facebook un nuovo scritto di A come Angera parla di una richiesta per fare un consiglio comunale specifico per l'Asilo. Ma siete colleghi di maggioranza, invece di scrivere su internet non potete parlarvi tra di voi? O ne avete parlato e non avete avuto soddisfazione? Forse è tutto qua il problema? Smettetela di pizzicarvi e lavorate di conserva per Angera, senza avere alibi di dover spiegare ogni lavoretto o lavoraccio alla popolazione. Avete avuto fiducia, lavorate e decidete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha scritto di fare il Consiglio? Ma chi ha scritto su internet? Chi è che fa la conserva? Forse è sempre lo stesso che se non si mette in evidenza così..............

      Elimina
  5. Il post su FB di A come Angera è parecchio sibillino... noi sicuramente siamo favorevoli a tutti gli strumenti che facciano chiarezza totale sulla brutta questione dell'asilo. Un consiglio comunale aperto putrebbe essere un'ottima idea. Da quel che ne sappiamo, invece, parte dell'Amministrazione ha tentato di tornare al passato. Nulla di concreto, ma saran tutte voci senza fondamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro cercate di farvi capire. Cosa vuol dire tornare al passato? Cosa si intende?

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.