Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

domenica 14 dicembre 2014

PuliAMO l'Oasi

La recente piena del lago ha lasciato un po' di tracce nell'Oasi della Bruschera. Per questo motivo, abbiamo convenuto che fosse il caso di mobilitarsi e fare pulizia. 
Questa è un'iniziativa trasversale, ideata dai membri nominati della commissione per la gestione dell'Oasi (che ancora non è insediata... aspettiamo la provincia) e che ha raccolto il consenso dell'amministrazione. 

Invitiamo tutti a partecipare. Basta dedicare un po' di tempo e buona volontà. Un paio di guanti e magari degli stivali possono tornare utili.

Ci vediamo sabato prossimo in Via Arena! venite numerosi.


Se avete domande o proposte, scrivete pure nei commenti qui di seguito.

1 commento:

  1. Ringrazio Alessandro Brovelli per la collaborazione e l'amministrazione per il supporto dell'iniziativa.
    Da membro della commissione mi sento in dovere di proporre gesti concreti.
    La pulizia tramite volontariato di sabato è solo l'inizio: con Alessandro abbiamo messo giù parecchie idee che vorremmo realizzare e speriamo di farlo nel minor tempo possibile, sperando che la commissione venga attivata a breve.
    La pulizia vuole essere un esempio di educazione ed informazione, così come molte altre cose che proporremo appena si insidierà la commissione.
    Grazie a chi vorrà dare una mano sabato ed anche a chi vorrà pubblicizzare l'evento!

    Milo Manica

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.