Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

domenica 14 dicembre 2014

Il ganassa

Vi siete persi la puntata di Striscia la Notizia riguardo al nostro asilo in costruzione?


5 commenti:

  1. Alessandro Brovelli il ganassa forse è chi ci ha amministrato nelle passate amministrazioni, che ha contribuito a scegliere il posto dove fare l'asilo...e non l'attuale amministrazione e sindaco. Hai difficoltà a capire certe basi del territorio forse...forse un dottorato non ti basta...ripassati qualche fondamentale di urbanistica

    RispondiElimina
  2. Utile l’idea di mettere on - line l’intervista del nostro sindaco con i giornalisti di striscia la notizia dando così la possibilità a chi non ha potuto vedersela in diretta di rivedersela.
    Il dott. Molgora volente e non volente fino a che rimante in carica è il sindaco ed ha il compito di rappresentare i cittadini di Angera nei confronti delle istituzioni, enti, autorità, mass media etc.
    Certamente il ritorno dopo un anno dei giornalisti di Striscia la notizia e qualche tentennamento davanti alla telecamera nel rispondere alle domande è stata una ghiotta occasione per imitare certi titoloni che molti lettori erano abituati a trovare su vari blog cittadini ( qualche volta contermini ancor più saporiti ), ma questo non vuol dire che bisogna imitare il peggio.

    Piuttosto sarebbe più edificante imparare da certi vecchi compagni che affrontavano gli “ avversari” politici con le “ armi” che la nostra bella lingua italiana ci mette a disposizione: l’ironia, il sarcasmo e la fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Brovelli18 dicembre 2014 09:13

      Come detto in altri commenti, chiarisco che il titolo di questo post è dovuto al fatto che la conduttrice della trasmissione (M. Hunziker) ha chiuso il servizio dicendo che il nostro sindaco aveva fatto un po' il ganassa in occasione del servizio precedente.

      Elimina
  3. ok per avermi messo nel video...ma sinceramente che la Hunziker mi abbia dato del Ganassa a me fa piacere! con una bicchierata di vino di qua e di la!

    RispondiElimina
  4. Nonostante il nostro eccellentissimo sindaco leggo sul suo blog che la direzione della ASL di Gallarate ha previsto quasi sei milioni di euro di investimenti per l'ospedale di Gallarate, poi ben ventimila euro per quello di Somma Lombardo e infine la stratosferica cifra di ZERO euro per quello di Angera. Insomma, Pontoni ha fatto una bella pernacchia ad Angera e a Molgora. Anzi piu' che una pernacchia ha rifilato uno sganassone di quelli pesanti e che dimostrano che le parole e le rassicurazioni non contano un bel cacchio. UNA COSA DA STRISCIA LA NOTIZIA

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.