Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

mercoledì 5 novembre 2014

Nuovo asilo: la risposta del Sindaco

Segnaliamo la risposta del Sindaco alle nostre domande riguardanti la struttura di via Arena (nuovo Asilo).


dalla Prealpina del 05/11/2014.

Un breve commento: nell'articolo alcune delle domande che avevamo posto hanno finalmente avuto risposta (in particolare, si dice chiaramente che la struttura verrà terminata). Rimaniamo in attesa di sapere le modalità dell'intervento e di capire se verrà mantenuta la destinazione originaria (a scuola materna), come sembra di intuire dal titolo. Ma questo immaginiamo emergerà solo a conclusione del lavoro dal gruppo tecnico che l'Amministrazione intende costituire.

4 commenti:

  1. Oggi alle 10 e 30 sono passato da Via Arena e ho visto che alcuni lampioni tipo stradale nel cantiere dell'Asilo erano accesi mentre nelle strade normali tutti erano spenti. Uno spreco di soldi di Angera? Perché?

    RispondiElimina
  2. pensa che oggi per questo spreco non possiamo dare la colpa al Vittorio o alla Magda

    RispondiElimina
  3. Almeno Molgora sta tentando di dare una scossa a questa Città...addormentata ormai per troppi anni. E l'opposizione dovrebbe essere propositivo, non solo andare contro per partito presp. Sennò l'opposizione appare radical chic, in stile catto-comunista! Ma il PD adesso è un'altra cosa...aperto e inclusivo

    RispondiElimina
  4. Jack Strisciante14 dicembre 2014 09:40

    Finalmente è arrivata una altra volta Striscia la Notizia ad Angera ma questa volta il sindaco non sembra che è stato contento di questa visita, forse dopo averne goduto facendo giustamente saltare la vecchia amministrazione non ha gradito che il telegiornale satirico lo abbia un po' messo in disparte e alla berlina? Chi di striscia ferisce etc. Bisogna accettare, altrimenti era meglio non porre Angera nell'occhio del ciclone due anni fa.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.