Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 22 maggio 2014

Una proposta


Per rispettare il silenzio elettorale, abbiamo deciso di non pubblicare ulteriori post e disabilitare i commenti a partire dalla mezzanotte di venerdì fino a lunedì mattina.
Proponiamo che la stessa cosa venga fatta anche su tutte le altre pagine internet, ove possibile.

5 commenti:

  1. Beh, sul blog di Cambiangera hanno iniziato già da ieri a non pubblicare commenti. Una bella pagina di democrazia partecipata, provata in prima persona: la censura di un post per niente offensivo. Anzi, mi son vista censurare uno scritto in cui difendevo la scelta della loro lista civica e fortemente edindiscutibilmente (a detta loro) apartitica, di non informare gli elettori dell'appoggio ricevuto ufficialmente da FI.
    Ma si sa, come insegna il buon Grillo: dare potere alla rete, ma solo se la rete è personalmente controllata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad anonimo delle 17.07 al sottosccritto hanno censurato la risposta che davo ad una signora Rosa ,chiedendosi come mai tanti presidenti di associazioni presenti nella lista del Dott. Molgora.
      La mia risposta alla signora non e' stata pubblicata perche' forse ho detto la verita'.Semplicemente perche' i signori usano le loro presidenze per implementare i voti.
      Vedremo lunedi' se Barelli ,Pastorelli,Campagnuolo. ecc....avranno raccolto con il loro bollino blu ispirandosi alla pubblicita' delle banane ,dimenticandosi che troppe fanno male.

      Elimina
    2. Ad anonimo delle 19:05 lo ha scritto il Dott. Molgora in risposta ad una domanda di un 5 stelle ,spiegando che Brentan ha offerto il suo sostegno come rappresentantesul territorio di forza Italia,pensa che bravo Molgora e' riuscito a non fare fare a Brentan una lista di disturbo.

      Elimina
  2. Ma forse l'ha letto da qualche parte che FI appoggia quella lista oppure è solo un passaparola? Ogni appoggio è gradito, questo ci mancherebbe ma almeno non ci sono stati abbassamenti di pantaloni nei riguardi dei partiti. Nessuno può impedire a nessuno di appoggiare una lista civica, ma l'appoggio non è stato chiesto e nessuno ha mai fatto riunioni in merito a questo, come invece sembra che sia avvenuto per le altre liste, chi più chi meno, chi appoggiato da una pseudosinistra e chi invece appoggiato dalle destre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi, l'ha anche confermato lo stesso dottor. Molgora che questo appoggio c'è effettivamente stato, e che fin dall'inizio erano a conoscenza di questa volontà di FI. E allora mi chiedo: ha senso incentrare la propria campagna su attacchi ad altre liste che l'hanno fatto alla luce del sole? A mio modo di vedere no.
      Oltretutto che senso ha censurare un mio post quando è settimane che si riempiono la bocca di democrazia partecipata e diretta (oltretutto distorcendone il significato ma va beh, sorvoliamo)? Se vuoi iniziare un processo simile non puoi MAI non pubblicare un post d'opinione o di commento.

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.