Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

venerdì 16 maggio 2014

ISCRIVITI AL PD! TESSERAMENTO 2014




Vi informiamo che da domenica 18 maggio sarà possibile aderire e rinnovare la tessera al PD per il circolo di Angera-Ispra-Ranco.

Trasparenza, valore, etica, innovazione, digitalizzazione, e-democracy: tutto in una sola tessera.
Uno slogan che vale per sei: l’Italia cambia; cambia l’Italia; cambia il Pd; il Pd cambia l’Italia; l’Italia cambia il Pd; il Pd cambia.

Per la prima volta i tesserati al partito avranno una tessera con un “cuore” digitale: il QR Code. Ciascun iscritto attraverso il proprio codice univoco potrà accedere online ad aree a lui riservate nel sito internet Pd, utilizzare servizi a lui dedicati e partecipare attivamente alla vita democratica del partito entrando a far parte della Pd Community.

Ad esempio, creare una email, partecipare ai sondaggi e alle votazioni online. Inoltre, i membri della Community potranno prendere parte agli sviluppi applicativi, come le app.

Saremo presenti con il nostro gazebo domenica 18 maggio dalle 09.30 alle 17.30 sul lungo lago in piazza Garibaldi ad Angera.

Vi aspettiamo!

30 commenti:

  1. Stai sereno che ci vengo, e ne avrai di sorprese. Sperando che Varese si svegli.

    RispondiElimina
  2. Prima o poi qualcuni ti farà capire che non è un gioco.

    RispondiElimina
  3. Franceschetto, abbiamo visto la foto del gazebo con i cartelloni spinti dal vento. Non c'era nessuno in zona. Sono volati via anche coloro che volevano tesserarsi?

    RispondiElimina
  4. Passiamo ad un'altra domanda più intelligente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa perchè quelli che vogliono deridere qualcuno prendono di mira solo Franceschetto

      Elimina
    2. Anonimo lei è un fallito. Si nasconde dietro al referente di Forza Silvio in Angera?

      Elimina
    3. Mi avete scoperto! Tutti i populisti voteranno cambia angera! Loro sanno urlare!

      Elimina
  5. Ma Franceschetto non merita nemmeno un po' d'attenzione... l'hanno messo qui alla postazione del blog AngeraDem per distogliere l'attenzione dai problemi veri... l'unica cosa che scrive però è #staisereno. Ma quale sereno! Con voi in circolazione... solo adesso che c'è campagna elettorale.
    Le persone presenti sul territorio sono ben altre!

    RispondiElimina
  6. Ma Franceschetto non merita nemmeno un po' d'attenzione... l'hanno messo qui alla postazione del blog AngeraDem per distogliere l'attenzione dai problemi veri... l'unica cosa che scrive però è #staisereno. Ma quale sereno! Con voi in circolazione... solo adesso che c'è campagna elettorale.
    Le persone presenti sul territorio sono ben altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio mea culpa...sono un populista, rappresentante di Forza Silvio e residente a Capronno...e appoggio CambiAngera e A come Angera perchè lì non ci sono laureati ma solo lavoratori della terra che sbraitano!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Brovelli22 maggio 2014 14:16

      Ho eliminato il commento qui sopra perchè alcune delle persone chiamate in causa ci hanno chiesto di tenere le istituzioni in cui hanno lavorato e rappresentato fuori dalla campagna elettorale.

      Elimina
    2. Flavio Barelli22 maggio 2014 17:56

      Grazie Brovelli, io mi sono messo in gioco e mi aspetto di tutto, ma l'Arma è intoccabile. Chi l'ha vissuta capisce perchè. Grazie ancora.

      Elimina
  8. Cerchiamo di tenere i toni un pò più bassi. Sennò saremo costretti a cancellare i commenti offensivi che non hanno ragione di esistere. Serve rispetto tra tutti e collaborazione

    RispondiElimina
  9. Siamo un gruppo di simpatizzanti di sinistra e troviamo tanta acredine e stupidità nelle parole dell'anonimo del 20 maggio 08:55. Attaccando Giampiero Lui denigra la sinistra si perché se non lo sa sia nel 1998 che nel 2001 Giampiero si presentò con la sinistra alle elezioni comunali e non fu l'unico a presentarsi con i rispettivi candidati sindaci Magda e Gabrielli ( c'era anche Nino ). Ma è mai possibile che il vostro segretario non vi informi prima permettendovi di collegare il cervello alla penna ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pastorelli è stata ed è una bandierina, come il Marchino!! Tanto non verrano eletti!! E lo stesso vale per tutti i fascistelli che compongono la lista di Molgora!! Almeno Angera DOC è più coerente!

      Elimina
    2. Vorrei intervenire su Pastorelli che e' in lista con i leghisti e forza italia,cosa legittima e' una sua scelta che come suo elettore nel 94 e nel 98 non approvo,ma quello piu' stomachevole e' l'uso che egli ha fatto del Suo impegno nel CVA.Oggi ho ricevuto un suo volantino dove fa riferimento alle sue passate candidature per giustificare le scelte di oggi,ma penso che non convince nessuno.
      Inoltre oggi non si e' nemmeno implementato forse facendo ammenda del suo uso fatto nello esporre il suo impegno all'interno del CVA.Per quanto riguarda il vigile consigliere inventato dai verdi,bandierina che ormai sventola da sola chissa' se si vergognano ,o si vergogna il vigile.

      Elimina
    3. Molgora e il vigile sono tornati insieme ma senza alcun programma per stare insieme! Hanno provato a salire sul carro del franco..ma non ce la hanno fatta!

      Elimina
  10. Il vigile sarà pure una bandierina in politica. Ma tanto ha sempre il vestito della domenica e va a fischiare nei campi del pallone!

    RispondiElimina
  11. Sono Pastorelli e rispondo al signore che oggi posso dire "ex amico" ricordando allo stesso che nella campagna elezioni 1994, e posso senz'altro affermarlo in quanto direttamente interessato, che all'interno del gruppo "Progetto per Angera" erano rappresentate tutti i partiti ( non le elenco i nomi per questioni di privacy ) l'unico partito che ricordo fu radiato fu la "Lega Lombarda" per ovvie ragioni in quanto si presentava come alternativa a noi. La invito a rivedere le sue affermazioni in quanto quello che fu detto allora oggi viene riproposto all'interno di "Cambiangera". I partiti se ne stanno fuori oggi sono i cittadini a riaffermare la volontà di amministrare il loro comune. Relativamente al fatto che, da pensionato svolgo una attività che per altro mi impegna molto di più del periodo lavorativo, sia dirigente all'interno del CVA e svolga un ruolo di coordinatore del gravoso lavoro di organizzare quotidianamente sul territorio risolvendo i problemi i Servizi Secondari con ambulanze, mezzi disabili e autovetture risolvendo i problemi di famiglie e anziani che diversamente sarebbero abbandonati. Mi scusi ma che cosa trova di disdicevole in questa informazione….forse che gli altri candidati non illustrano il loro settore operativo spiegando la loro posizione ?? o forse Lei pensa che al Corpo Volontari Ambulanza si stia tutto il giorno a giocare e raccontare barzellette…venga da Noi e sarò ben felice di illustrarle con dovizia di particolari il C..lo che ci facciamo senza pretendere alcun compenso, Venga a trovarci e si accorgerà come è affascinante donarsi agli altri e quale ritorno di stima….quella vera…avrà come riconoscimento. Auguri e a presto. Pastorelli Giampiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig PAstorelli grazie per le motivazioni ma non mi ha convinto.
      Oggi sulla vostra lista non ci sono simboli di partito ,ma se non ricordo male Molgora era candidato con la lega,Barelli,Campagnuolo e Marzetta con la destra.Per quanto riguarda il Suo impegno nel CVA tutti dobbiamo essere riconoscenti ,ma ribadisco non si deve usare per implementare i voti.Dfatti nella Sua risposta mi da un poco ragione quando parla di vera stima e riconoscenza da parte di chi riceve.
      Grazie
      PS : non posso essere suo ex amico perche' ho votato per LEI ,poiche' non sono mai stato SUO amico

      Elimina
  12. Pastorelli ma se nei scorsi mesi ha cercato d abindolare il PD locale e ha parlato sempre male del Marchino!! Aveva detto che mai avrebbe fatto una alleanza con lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti oltre che con il vigile si e' messo anche con tutti gli altri per non farsi mancare niente, a dimenticavo quello di capronno forse anche questa volta riesce a portare rogna visto che non riesce a farsi eleggere .

      Elimina
    2. Ma cosa stai dicendo? Il PD locale non ha bisogno di gente che lo abbindola, ce la fa ampiamente da solo.
      E poi chi ha abbindolato l'altro è stato uno dei candidati in lista del PD, Gallotti, che prima ha lavorato da Cambiangera e poi quando ha ricevuto le bozze di lavoro di programma di tanti ha preso gli appunti e se ne è andato dall'altra parte.

      Elimina
    3. Pastorelli chi ha sparlato di molti e continua a parlare in modo fuori luogo e strumentale è proprio lei, comunque le consiglio di chiarire la posizione del club Forza Silvio nel gruppo Cambiangera ed i motivi per cui Brentan afferma che FI vi appoggi, visto che fa politica dal 94 ed è un po' navigato...

      Elimina
  13. Sono sempre Pastorelli e al primo dico che non era certo mia intenzione farle cambiare opinione; al secondo dico che purtroppo per la seconda volta i dirigenti della sinistra , la prima era il 1994, hanno sbagliato nel non dare ai cittadini di sinistra la possibilità di scegliere, con sistema democratico, gli apparentamenti elettorali ( questo era stato promesso durante il primo incontro al circolo delle bocce ); per quanto riguarda le mie riflessioni sul candidato Marco Brovelli posso sinceramente affermare che erano errate e mal interpretate; il carattere e lo spirito che poi ho conosciuto hanno modificato la mia precedente valutazione. Anche tra le persone che vi sostengono e che quotidianamente vi fanno campagna posso affermare che certo non correva una buona opinione per uno tra i vostri più importanti candidati alla poltrona di vice sindaco eppure anche questo è accaduto. Tutto è aleatorio…forse Renzi non ha cercato il dialogo e la condivisione con l'ex Cavaliere ??? ..e allora...

    RispondiElimina
  14. Mi sembra che nella vostra lista c'è anche una rappresentante della farmacia del paese, visto che tra le tante cose l'idea di una seconda farmacia ogni tanto viene presentata a me pare che questo sia proprio uno dei casi di conflitto di interesse. Come è sempre stato per troppe cose non solo per la farmacia nelle passate liste dove il vostro Baranzini ha fatto parte, ad esempio Altinada. Si impara in fretta a dare una mano agli amici e agli amici degli amici, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che penoso sei anche poco aggiornato prova a chiedere al Dott. Molgora come si apre un' altra farmacia.
      Forse ti sfugge che a Ranco hanno aperto la seconda farmacia.
      Cosa c'entra la candidata con la apertura di un'altra farmacia.

      Elimina
    2. Una seconda farmacia porterà via clienti alla prima e dunque la candidata difenderà questa sua rendita di posizione. Non ti sembra chiaro? E cosa centra Ranco, ad Angera i numeri per aprirne una seconda ci sono, per cui penoso sei tu e informati tu, che le leggi ci sono senza chiedere a Molgora, tu invece chiedi al tuo Baranzini

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.