Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

martedì 27 maggio 2014

Elezioni amministrative

 
Un grazie, non di circostanza, ma davvero di cuore a tutti.
Come è andata oramai lo sapete, ma questo non ci deve scoraggiare anzi, come tutte le sconfitte, deve essere utile a farci riflettere ed a farci individuare gli errori in modo che in futuro si possa evitarli.
Un grazie in particolare a tutti quelli, che, pur non essendo coinvolti direttamente, hanno contribuito fattivamente e con grande impegno alla campagna elettorale.

Auguri di buon lavoro al gruppo di Cambiangera ed A come Angera, nella speranza che siano davvero in grado di dare una svolta alla nostra città. 

Ai nostri elettori promettiamo un impegno continuo per fare un'opposizione costruttiva con tutti i mezzi a nostra disposizione.

8 commenti:

  1. Grazie a tutti! Si è perso di pochi voti. Molgora e la sua lista hanno saputo di più cavalcare la voglia di cambiamento per far risvegliare angera che è chiusa e conservatrice da troppi anni ormai. Hanno saputo più di noi raccogliere la sfida di apertura e di dinamicità che questo paese ha bisogno. Hanno saputo dare più risposta al turismo e al commercio. E hanno comunicato in modo più moderno e più efficace. Ora si spera che angera esca dall'immobilismo in cui è caduta da troppi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole, Franceschetto, grazie. Speriamo tutti, da sinistra a destra , dal basso all'alto, dalle Viganne a Capronno, alla Bruschera, al Carée, che siano l'inizio di qualcosa di buono per Angera.

      Elimina
    2. Le parole di Franceschetto, che invito a leggere e rileggere, sembrano quasi una lettera d'amore al Gruppo Civico. Abbiamo saputo fare tutto in modo migliore rispetto ad ABC e nonostante fossimo dati spacciati ora siamo lì ad amministrare..

      Elimina
    3. A me sembrano parole per salire sul carro dei vincitori.

      Elimina
    4. Vedremo che danni che combineranno........
      ,stracciare la laurea davanti ai giovani che senso puo' avere................me lo spieghi Dotta?

      Elimina
    5. MASSIMO DOTTA2 giugno 2014 22:16

      Non riesco proprio a capire perché mi prendete sempre in mezzo. Chiedetelo al diretto interessato, tanto è sempre in giro a provare a migliorare Angera, è ben visibile e disponibile.

      Elimina
    6. W l'Italia2 giugno 2014 22:52

      Evidentemente questo gesto la gente l'ha preso per il verso giusto o ancora hai dei dubbi?

      Elimina
  2. Nessuno vuole salire sul carro dei vincitori, ci mancherebbe. Il pd resta in appoggio abc, all'opposizione. Però che sia costruttiva unicamente per il bene e per il riscatto di angera. Se molgora e il suo gruppo metteranno in campo azioni migliorative per angera, allora personalmente penso che sia da supportare in modo costruttivo

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.