Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

mercoledì 9 aprile 2014

Il nostro progetto? semplice, come
l'ABC: Angera Bene Comune!

Articolo tratto dal quotidiano 'La Provincia' del 9 aprile 2014

2 commenti:

  1. ABC
    Abbiamo Baranzini Candidato, che afferma "non ho fatto parte dell'amministrazione precedente, così come gli altri del gruppo". Però è stato assessore 7 anni (e chi si ricorda delle opere da lui compite per la comunità?), così come Gabrielli è stato all'opposizione per 5 anni.
    E non ha voluto con lui persone che sono rimaste all'opposizione della scorsa amministrazione per soli 2 anni perché rappresentano il passato? Lui cosa rappresenta... il futuro? e Gabrielli?
    ABC (Ahinoi Baranzini in Comune)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confuso ma non troppo9 aprile 2014 17:08

      Perchè in sala consiliare alle scorse elezioni Baranzini ha presentato la lista Cogliati, presentandoli come il meglio che ci fosse in giro con il seguente risultato: 1 arresto, 1 sganciato (l'ideatore), 1 allontanato (che votava contro), 2 con conflitti d'interesse ed infine la caduta degli Dei.
      Perchè all'ultima vostra riunione presenziavano il trio Cogliati-Coghetto-Alessandrini?
      Ahhh perche il Baranzini non aveva nulla a che fare con l'ultima Amministrazione ed ora non ha a che fare con persone della vecchia Amministrazione! Cosa ho scritto? Boh non ci capisco più nulla. Ci deve essere qualche cosa che sfugge. E no caro Franco non sfugge nulla è tutto chiaro a noi. Ci stai rimettendo e ci rimetterai anche sotto l'aspetto personale.

      Elimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.