Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

mercoledì 16 aprile 2014

GAZEBO PD AD ANGERA: 27 APRILE E 4, 11, 18 MAGGIO




Buongiorno a tutti,

vi informiamo che nelle domeniche 27.04, 04.05 11.05 e 18.05 (dal mattino)  saremo presenti con il nostro gazebo PD nel lungo lago in piazza Garibaldi ad Angera per il volantinaggio delle Elezioni Europee ed Amministrative.
Sarà possibile anche aderire al Tesseramento PD del 2014!

IL GAZEBO SI TERRA' SOLO IN CASO DI BUONE CONDIZIONI ATMOSFERICHE

Accorrete numerosi!

26 commenti:

  1. pensionato simpatizzante della sinistra16 aprile 2014 18:18

    presenterete la lista dei candidati per governare Angera ?,Altrimenti venite preparati xchè ve lo chiederanno sicuramente ! ciao e buon lavoro .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Brovelli17 aprile 2014 19:43

      certo, presenteremo i nostri candidati e saremo pronti a discutere ed ascoltare le proposte di tutti.

      Elimina
  2. la lista dei candidati verrà fatta da ABC

    RispondiElimina
  3. Dunque voi non centrate più?

    RispondiElimina
  4. come no! Il PD appoggia, o meglio, è parte integrante di ABC!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza polemica, ma non si poteva fare una sorta di primarie per decidere chi era il candidato Sindaco più vicino a noi?

      Elimina
    2. Angelo, se ci fosse il "mi piace" da cliccare lo avrei fatto. Ciò che scrivi dimostra che l'alleanza PD-Baranzini è fondata su un castello di carte e che tutto viene deciso dall'alto.

      Elimina
    3. Candidato alle primarie18 aprile 2014 20:10

      Per scegliere il candidato si presume che ci debbano essere più di un candidato. Mi dite voi chi si sarebbe presentato alle primarie del PD per fare il sindaco? Uno del PD, naturalmente, e allora ciao alleanze, ciao speranze. Mica pensavate che il vostro attuale candidato si sarebbe prestato a un tale esame.

      Elimina
    4. Ma se a Milano, a Napoli, ed in altre città anche più piccole si sono presentati candidati di altri partiti o non appartenenti a partiti ed hanno pure vinto! Cosa siamo dicendo...

      Elimina
    5. Ma lei pensa che ad Angera sarebbe stato possibile? Lasciamo stare Milano Napoli, qua siamo in un paese di 5000 abitanti io penso proprio di no. Come penso che Baranzini non avrebbe accettato una gara con altri, lui voleva e vuole fare il sindaco mica fare il numero due o tre.

      Elimina
    6. Appunto... è qui che vi volevo. Il bene comune è proprio sotto alle suole delle scarpe quindi! Altro che fare per la città di Angera! mettersi in mostra e nulla più. E' proprio questione di volontà che si parla. Non c'è la volontà di impegnarsi e misurarsi anche con altri per il bene della collettività. Quindi ci sorbiamo tanti bei discorsi che abbiamo sentito già in passato, coi risultati che conosciamo. E' ora di cambiare, per davvero!

      Elimina
    7. Ma cosa centra cosa voleva il Baranzini, era a noi che con qualche strumento, tipo le primarie, doveva essere chiesto se per Angera era meglio il Baranzini o qualsiasi altro candidato in corsa. QUESTA E' CONDIVISIONE DI IDEE E IDEALI. Se poi volete fare voi fate......io lo zerbino del Baranzini non lo faccio ne per lui ne per nessuno altro.

      Elimina
    8. Scusate zerbino o portatori d'acqua come usa dire lui, perchè se è vero quello che si dice in giro e cioè che noi, anzi voi, siete rappresentati in minima parte all'interno di ABC inizio a pensare che veramente siete stati scelti solo per i voti che in teoria portate. Auguri

      Elimina
    9. Alessandro Brovelli22 aprile 2014 14:25

      Gentile Sig. Angelo
      organizzare delle primarie non era fattibile. Abbiamo scelto invece la strada di rendere pubbliche tutte le nostre opinioni e scelte sin dall'inizio, ed abbiamo chiesto a tutti i simpatizzanti di scriverci o farci sapere le loro idee al riguardo. In pochi ci hanno scritto, e la maggior parte per sostenere le nostre scelte. Per questo motivo abbiamo proseguito il cammino intrapreso.
      Ovviamente non consideriamo le opinioni degli anonimi, perchè non abbiamo idea se si tratti di simpatizzanti PD o meno.

      Aggiungo anche che non siamo certo stati 'scelti' per i voti che portiamo. Piuttosto siamo stati coinvolti nel gruppo del dott. Baranzini per affinità di vedute e per il contributo di idee ed entusiasmo.

      Cordiali saluti, spero voglia spiegarci le sue idee al nostro indirizzo email.

      Elimina
    10. Lei, Brovelli, mi sa dire se la vs. Rappresentanza in lista numericamente è sufficiente a far cadere il Consiglio qualora combinassero qualche cosa di grave?

      Elimina
    11. Lucio Battisti22 aprile 2014 14:47

      Il nostro caro Angelo si ciba.....................
      ma lei pensa che Baranzini abbia lasciato una rappresentanza sufficiente a farsi buttare giù? E se anche fosse lei pensa che uno con il cadreghino se lo toglierebbe da sé da sotto il culo? Ma dove l'ha visto? Nemmeno i senatori del PD vogliono rinunciare al loro scranno e questi locali a qualsiasi costo non faranno saltare nulla, nemmeno se la giunta desse permessi per costruire dei capannoni sui pratoni. Vedrà.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Non è dato sapere quanti... tutto è segreto. Peggio della massoneria! Ancora una volta tutto all'oscuro, sotto banco...
      Ahiahi Benvenuti Cittadini!

      Elimina
  6. Alessandro Brovelli17 aprile 2014 19:41

    come ho già scritto più volte, chi vuole notizie più precise ci scriva all'indirizzo email e risponderemo.
    Gli anonimi non meritano nessuna considerazione.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatizzante pd18 aprile 2014 00:05

      Bel modo di attirare i voti scrivendo che non considerate i cittadini... siete una delusione... l'ennesima.

      Elimina
  7. pensionato simpatizzante della sinistra17 aprile 2014 19:42

    risposta al fantomatico ABC : non c'è niente di oscuro e massonico , tantomeno di sottobanco , vedrà che non sarà deluso , si farà tutto alla luce del sole . Cerchi di essere un pochino serio e non spari sentenze ( cazzate ) sia più fiducioso ! Si ricordi che gli onesti sono di più dei disonesti e probabilmente sono vicino a lei . La saluto e forza A B C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorsi al futuro ne ho sentiti tanti, peccato che non si realizzi mai nulla... Forza ABC (l'anonimo che Brovelli non considera)

      Elimina
  8. Ma la lista di Baranzini accetterà di unire la sua campagna elettorale amministrativa a quella per le elezioni europee di un partito ben distinto.
    Se aveva voglia di attirare magari qualche elettore di idee diverse da quelle del PD mi sembra che questa mossa non sia il massimo. Un gazebo bianco con il simbolo PD sul tetto per una lista anche oratoriana? Io se fossi di centro o di destra starei ben lontano da Baranzini e vorrei vedere cosa ne penserà il sindaco degli anni passati.
    Un mesetto fa un commentatore diceva che una lista poteva essere una portaerei, un'altra lista una corazzata e un'altra ancora un incrociatore, mi sembra per parafrasare che la lista Baranzini/PD sia una FREGATA.

    RispondiElimina
  9. Forse non si può parlare di contrapposizione, questo no, ma magari di disorientamento penso di si.
    Io sono dell'idea che la campagna elettorale finalizzata alla elezione per un consiglio comunale debba essere sganciata da quella di una votazione politica, ma ognuno è libero di fare come meglio crede. Certo che se la lista ABC di Baranzini lasciasse l'onere e il piacere di fare la campagna elettorale solamente o principalmente agli esponenti di Angera Democratica che nel frattempo fanno campagna elettorale per il PD (europee) forse rischierebbe di caratterizzarsi un pochino troppo come lista politica. Rischio che tra l'altro vedo anche per altre liste civiche-politiche, non solo per ABC.
    Pensate a una lista per il Comune appoggiata da partiti (con tanto di simbolini affiancati) che poi se ne dicono peste e corna a livello di elezioni europee. Da votante mi sentirei un pelino disorientato. Da votante di destra sarei imbarazzato a votare PD, da votante di sinistra lo sarei altrettanto se dovessi votare Lega o Fratelli d'Italia (se faranno la loro lista), nonostante magari simpatie verso i candidati sindaci. Ma.................... contenti loro, contenti tutti.

    RispondiElimina
  10. Col PD l'Europa cambia verso. Con ABC Angera no.

    RispondiElimina
  11. Già questa domenica sembra che il tempo sarà brutto e piovoso

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.