Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

lunedì 21 aprile 2014

ANGERA DEMOCRATICA PER ABC ANGERA BENE COMUNE


11 commenti:

  1. Ma siamo sicuri che l’accordo Baranzinii – PDini poi durerà nel tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se, malauguratamente, dovessero vincere sì... finché CambiAngera e A come Angera non li mettono in difficoltà in consiglio comunale. Se dovessero invece perdere sono pronto a scommettere che Baranzini si dimetterebbe e che quelli del PD non riuscirebbero a fare opposizione.

      Elimina
    2. simpatizzante del PD21 aprile 2014 20:19

      ------- penso proprio di si ,, non ci sono interessi personali vedrà , abbiate fiducia , e si lavorerà esclusivamente per il bene di tutti , anche degli avversari politici , alla fine siamo tutti angeresi .

      Elimina
    3. simpatizzante del PD21 aprile 2014 20:25

      La lista di Molgora che andrà all'opposizione non sarà sicuramente un'opposizione costruttiva : ANZI sarà solo di bagarre per ostacolare tutti i consigli comunali , e cercare di fare cadere la giunta anche sulle cose interessanti che potrebbero riguardare anche loro ,

      Elimina
    4. Che andrà all'opposizione sarà da vedere... faccio notare che il disastro scuola titanic lo hanno portato loro alla luce... le vostre invece sono balle.

      Elimina
  2. Antipatizzante del PD22 aprile 2014 11:42

    La lista di Baranzini che andrà all'opposizione non sarà sicuramente un'opposizione costruttiva, anzi non sarà una opposizione visto che non si sa quanto durerà o avrà voglia di durare il vostro candidato di tempo, che già subito ha detto che non ha tempo e che non avrà, voleva delegare ad altri il lavoro semmai fosse stato sindaco, vedremo se vorrà lavorare dalla minoranza. :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Gruppo unito delle vecchie opposizioni durerà, durerà, almeno una stagione in più di quanto potrà durare l'accordo tra Baranzini/Oratorio con il PD locale.
      Magari poi in quella stagione pioverà sempre ma i nostri candidati sono tenaci (e muniti di ombrello) come sono altrettanto tenaci coloro che stanno lavorando alacremente dietro la prima linea. Qualche stanchezza, qualche incertezza? Non adesso, ora c'è entusiasmo e voglia di fare in tutti noi.
      Non c'è alcuna preclusione verso coloro che vedono bene il nostro GRUPPO UNITO, tutti sono i benvenuti, non siate timidi o ritrosi, e le idee belle e innovative e le collaborazioni saranno tenute nella dovuta considerazione.

      Elimina
    2. Sig. Dotta, spero domani sera ci sia alla presentazione del programma di CambiAngera-AcomeAngera in Bruschera alle 21.00. Vedrà che una parte dell'oratorio sarà lì: più persone e ragazzi oratoriani di quanto si creda sono propensi per Molgora-Brovelli (almeno a parole, starà a loro guadagnarsi i voti ora)

      Elimina
    3. Alessandro Brovelli22 aprile 2014 15:38

      Caro Massimo Dotta,
      auguriamo certamente successo alla vostra 'reunion'. Lasciamo però al tempo stabilire chi durerà più a lungo... nessuno di noi è un oracolo, le difficoltà son sempre in agguato ;-)
      Che vinca il migliore, ma che chi vince cerchi di non dimenticarsi del ruolo dell'opposizione, come troppo spesso successo negli ultimi 2 decenni.

      Elimina
    4. Avevo solamente risposto al mattacchione che si propone come PD Angera e che appare un pelo strafottente sull'altro blog. Di difficoltà so che ce ne saranno, soprattutto con quel bilancio risicato che ha il nostro Comune. Sono però dell'idea che non solo chi vincerà dovrà ricordarsi del ruolo dell'opposizione ma anche l'opposizione stessa, perché negli ultimi 20 e passa anni l'opposizione è esistita solo due anni (2011-2013), e sappiamo bene da chi era composta.

      Elimina
  3. Certo che ci sarò, ci mancherebbe! Ho dato la mia disponibilità a lavorare per tutto il gruppo, anche se dovesse piovere!. Come ho detto nel mio precedente commento: tutti sono i benvenuti se vogliono condividere, proporre idee o anche darsi da fare per migliorare il nostro paesello.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.