Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

sabato 8 marzo 2014

I LOVE SESTO CALENDE: PRIMO URBAN BLOG DELLA PROVINCIA DI VARESE



Nel nostro blog stiamo parlando tanto di turismo e di commercio

A mio punto di vista sono le prime priorità che dovranno riguardare Angera nei prossimi anni: Angera deve infatti svegliarsi, attirare persone, essere dinamica e non rinchiudersi ancora di più come ha fatto negli ultimi decenni.

E' questo che siamo proposti quando abbiamo presentato il manifesto di Angera Democratica.
Non bisogna avere paura del cambiamento, dell'apertura verso l'esterno, ma bisogna cercare di valorizzare l'alto potenziale di Angera.

C'è necessità che i commercianti facciano "sistema" tra di loro perchè si cambia e si cresce solo se valorizza la parola "Insieme".

Per questo crediamo che sia efficace prendere spunto anche dalle pratiche migliori che sono nate nei paesi a noi limitrofi, come Sesto Calende.

Vi segnaliamo il sito internet I LOVE SESTO CALENDE, con relativa pagina facebook, che ha avuto lo scopo di creare quel tessuto di proposte turistiche e commerciali che si sono poi manifestate vincenti negli ultimi anni a Sesto Calende.

www.ilovesestocalende.it

www.facebook.com/ILoveSestoCalende


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.