Idee e notizie per Angera 2015 ed oltre. Insieme ad ABC - Angera Bene Comune

giovedì 16 gennaio 2014

Ci mettiamo la faccia



Ieri sera finalmente ci siamo presentati direttamente agli elettori di centro-sinistra e simpatizzanti.

Ottimo successo di partecipazione: più di 50 presenze, e sala del Circolo praticamente piena. Grazie a tutti i partecipanti!

Come già scritto, Angera Democratica è nata con lo scopo di dare rappresentanza sul territorio ai cittadini che si riconoscono in valori ed ideali di centro sinistra, e riportare le forze di centro sinistra sul territorio in maniera strutturata e moderna.

Primo obiettivo sono le elezioni amministrative del prossimo maggio: noi di Angera Democratica al momento non crediamo di avere la forza per presentare una lista vincente ed in grado di amministrare il Comune di Angera in maniera efficace e soddisfacente. Questo perchè servono competenze, affidabilità, esperienza ed impegno, qualità che al momento non riteniamo di poter mettere in campo da soli.
Vorremmo dunque collaborare con almeno uno degli altri gruppi che si stanno organizzando, sulla base di una serie di obiettivi che abbiamo iniziato a preparare e che contiamo di integrare e modificare con le vostre idee e suggerimenti. Un accordo è possibile con persone competenti, trasparenti ed oneste, e con obiettivi condivisi!

Qui puoi scaricare il nostro Manifesto per Angera 2014!

Collaborare con un'altro gruppo non vuol dire abbandonare le proprie idee o lasciar fuori dalla porta la nostra storia. E' invece un modo per portare i nostri valori e sensibilità politica all'interno dell'amministrazione del comune. In alternativa, si rischia, come successo negli ultimi 15 (o più) anni, di essere spettatori delle decisioni prese da altri. Se non siete d'accordo, fatecelo sapere!
 
Fateci sapere anche le vostre idee per integrare il nostro Manifesto, o commenti e critiche.


*** Aggiornamento del 17/01/2014:

Ecco un articolo a riguardo pubblicato su Varesenews

2 commenti:

I commenti sono liberi ma è attiva la moderazione preventiva.

Chi avesse da fare delle segnalazioni, e volesse mantenere l'anonimato, è pregato di utilizzare l'email angerademocratica@gmail.com. Grazie.